Board logo

標題: hogan outlet 43375732 by myn5ON [打印本頁]

作者: msofks6p3    時間: 2016-10-17 23:58     標題: hogan outlet 43375732 by myn5ON

& quot; Chi sei? Come mai? & Quot; Ice chiese Chen strano.
& quot; Il ragazzo, che non controlli quello che sono, comunque, tu sai che io sono united nations grande mostro sulla linea. Non cambiare argomento, si vuole essere un modello di tenuta? & Quot; Rivendicazione del diavolo ha detto.
& quot; & middot importo; & middot; & middot; Io non and for that reason quale sia la divisione sigillo ?,is available si fa ah. E mi sento come se non ho la persona energia & quot;. Bing ha detto Chen ca 'imbarazzato si gratt? la testa.
& quot; & middot importo; & middot; & middot; Sembra,oh non importa, alla fine, si vuole, ah, posso farti and then in livello generale di un anno di energia sulla linea & quot;. Il diavolo ha detto.
& quot; Ecco,and then in realt? non hanno nemmeno sapere che cosa il sigillo della divisione? & quot; Il diavolo ha detto.
& quot,hogan outlet; non and so & quot; Bing ha detto Chen.
& quot; Oh, ? davvero direttamente ah. Divisione Seal sta usando il sigillo dello Spirito in accordance with sigillare la maledizione nemici, poi dire finch? si sigillare, il nemico completamente sparire plus in questo mondo. Come? Potente. vuole fare ah? & quot; Il diavolo ha detto.
& quot; non vogliono. & quot; Bing ha detto Chen.
& quot; Oh, basta farlo, si pu? avere ho fatto questo potente compagno demone lo si fa. Non lo faccio, & quot; supplicato il diavolo ha detto.
& quot; i libero, c'? united nations potente demone tale da rimanere nel mondo mi sento ah pericoloso. & quot; Bing ha detto Chen.
& quot; in line with favore, fatelo. & quot; Diavolo apparve improvvisamente, tirato vestiti ghiaccio ha detto Chen.
Quindi questo demone non ? terribile, due piccole corna sulla testa, dietro di esso us piccolo corpo minuscolo sostenendo le ali, corpo abbastanza piccolo.
& quot; & middot importo; & middot; & middot; cos? tanto are offered mi ha anche chiesto di fare which i vostri compagni? & quot;
& quot; & middot causa; & middot; & middot; Perch? noi demone famiglia da estraneo a venire qui right into trovare united nations partner dopo united nations certo Nei mille anni,okay il compagno deve essere una divisione di tenuta. Sono venuto novecento novantanove anni di Se non riesco a multi function trovare un altro partner se dopodomani vado a scomparire. Ti prego promesso che, amici mi aiutano questa piccola vita. & quot; demone pietoso detto.
& quot; & middot penso; & middot; & middot; & middot; & quot; Ice Chen stava in accordance with parlare era not bussare alla porta interrotta.
& quot; Bingxiong, si pu?? Possiamo andare? & Quot; Pioggia leggera Cos? diverso.
& quot; Oh, stasera ? tornato a dire & quot; ghiaccio Chen finito corse fuori dalla porta.
& quot; Bene, stasera & middot; & middot; & middot;. & quot; Diavolo parla ghiaccio appena detto Chen era gi? andato.
pioggia luce diversa scam ghiaccio Chen hoax un tempo molto breve ? venuto plus in camera di arti marziali.
& quot; zio, Chen ghiaccio proveniente & quot; into una leggera pioggia diversa segretamente detto.
& quot; ah, lo and so il ghiaccio-chen,consistent with cercare la vostra forza ora, & quot;. ha detto la notte fredda.
Chen venuto alla parte anteriore della notte ghiacciata, raccogliere pietra fredde notti davanti del try l'energia and ingresso and then in aria, improvvisamente, concerti heavy metal and rock l'energia di tre sezioni.
testolina sotterraneo deluso
Chen ghiaccio. Notte fredda confortante occupato an all in one dire & quot; non importa non importa,as well as in base all'et? siete ora,whereas in the venticinque anni fa based on raggiungere united nations grande divisione energia,an all in one condizione che si deve lavorare. & Quot;
& quot; Bene, luce diversa, si prende il ghiaccio-chen prendere qualcosa da mangiare, fargli avere united nations buon riposo. & quot; Freddo sguardo di notte nited kingdom Cheung ha detto.
& quot; S?, lo so Forza, fratelli di ghiaccio & quot;. La pioggia ha detto luce diversa.
Ice Chen seguita pioggia luce diversa ? andato al ristorante in accordance with mangiare qualcosa.
al ristorante, luce pioggia improvvisamente differente sul punto di pasto completo.
& quot; In effetti,i always fratelli, di non essere cos?, indipendentemente dal valore energetico di questa cosa, beh, rallegrare. Fallimento non significa mai una volta fallito. & Quot; Pioggia parlando seriamente luce diversa.
& quot; Grazie, la pioggia fratello, ah, hai ragione, non sar? mai pensate, devo tirare noi stessi prima possibile & quot.: Bing ha detto Chen a seconda capito.
& quot; Gongge, ? ancora pensando che l'ultima legno di scarto si? & quot; Una voce proveniva dal ristorante.
& quot; Naturalmen




歡迎光臨 測試天堂II (http://a24201.freebbs.tw/) Powered by Discuz! 5.0.0