Board logo

標題: hogan outlet 43372219 by myv0CD [打印本頁]

作者: msofks6p3    時間: 2016-9-26 05:29     標題: hogan outlet 43372219 by myv0CD

Fratello coltello ha ricevuto una telefonata Zhao Zi Chuan persone affrettarono precipit? Zhao Zi Chuan circa il suo ristorante rip - off Zhao Zi Chuan sembrava bello vestito quasi perch? la persona sbagliata.
Zhao Zi svenire dal corpo di trentamila dollari,hogan outlet, gettare sul tavolo. Casual coltello fratello ha detto: & quot; Ho preso qualsiasi forte il pizzo a multi function quarantamila, trentamila consistent with la prima volta tiene,i always fratelli di solito hanno bisogno di protezione soldi plus testa all'inizio della strada di domani sar? nostra ricevuto. & quot;
& quot; Questo ? fratello veramente forte ......, ? forte right into qualsiasi di esso? & quot; Fratello coltello ancora non osano credere.
& quot; non devo usare qualsiasi forte lo chiam? a multi functional parlarvene? 'Knife fratello'. & Quot; Zhao Zi Chuan appositamente aggravato & quot; coltello uomo & quot; tono della parola.
A questo punto il mio cuore ? pieno di coltello fratello di disbelief sorpresa e la paura. Ci ? voluto united nations giorno in accordance with ottenere qualsiasi pi? forte, ma anche la perdita dei loro originali gente rubare di soldi.
& quot; No,no io credo che ci sia capo dopo mi chiami un coltello su di esso .. & quot; Si rivolse a multi function gridare dietro fratello minore, ha detto haha & quot; Non subito chiamato il worker & quot;
Il Signore degli fratello non ? sorpreso dalla portata inferiore a multi functional fratello coltello,in keeping with loro, qualsiasi forte ? una presenza molto forte. Almeno plus questa strada ? invincibile. Fratello coltello ascolt?, tubo tutte le persone reagiscono scrambling Zhao Zi Chuan gridato & quot;. Capo & quot;
Zhao Zi Chuan annu? soddisfatto:. & quot; Ci siamo seduti an all in one mangiare, abbiamo mangiato nited kingdom parlato & quot;
Jiuzhuo dire la nostra cultura ? anche pi? che plus qualsiasi parte della cultura dio di classe, anche se non ha familiarit? trick alcune persone dopo qualche drink pu? essere paragonabile al bivio appena dieci anni, anche se il tempo di contatto non ? lungo , Zhao Zi passare rip - off loro piuttosto piacevole.
Tre bevande, sapori dei cibi. Tutti gli argomenti anche da can be bought lo sviluppo futuro, ma anche possono espandere la loro conversazione comunit? si rivolse an all in one una bella ragazza che negozio, che ragazza gambe corpo.
Zhao Zi Chuan vedere si beve an all in one questo proposito, si schiar? la gola nited kingdom ci ha detto che hahah & quot; aggiungere una cosa, il the employee ? ancora fatto dal coltello as well as in questa posizione, posso solo dietro le quinte & quot; non ? adatto in keeping with la propria identit? Walking davanti al palco, allora potrebbe vedere che il problema sarebbe finito. Come molti altri grandi famiglia di vampiri,can come Zhou casa propria anche se multinazionali, presidente del palco, ma ancora possedere una propria famiglia Xuenu, che non si ? presentata, cos? could be purchased la paura di essere scoperto di aver violato dopo & quot; Masquerade trattato. & quot;
fratello coltello di certo non lo and as a consequence che Zhao Zi Chuan te stesso quando il workplace ?. Come potevano ottenere qualsiasi di loro ah forte, il loro capo era sul palco quando vengono uccisi da qualsiasi forte. Ho parlato con Zhao Zi leggenda lmao & quot; Boss, tu sei il nostro capo Zhang Jie che qualifica questa posizione che faccio, ah, quello che dovete fare. & quot;
Zhao Zi Chuan trovato fratello coltello davvero Bensi, ha dato un'occhiata alla sua testa, ha detto lol & quot; ? stupido,okay mi permetter? di fare di fronte al capo, ecco la mia ultima parola, ma ho us stato non adatto di Taiwan a multi functional stare also in piedi, solo in line with essere as well as in questa posizione. & quot;
Cos? ora fare il proprio imperatore fantoccio ah, fratello coltello arrivare an all in one capire.
& quot; E vieni qui, ho qualcosa da dirti. & quot; Zhao Zi Chuan usc? pacchetto whereas in the camera, ha portato il fratello coltello ? andato a multi functional una stanza privata plus in us altro nessuno.
& quot; Biografia Fratello, quello che ? successo. & quot; Chiese fratello coltello. Perch? era proprio dietro la testa,and then in modo da non lasciarli passare se stesso Zhao Zi chiamato il capo, cos? noi lo chiamiamo fratello passare.
Zhao Zi Chuan leggermente riflett? us attimo, sembrava concentrata sul fratello coltello, ha detto lmao & quot :- Coltello, c'? qualcosa che non voglio ingannare voi e my hand non ? umano & quot;
Dopo aver ascoltato le parole di Zhao Zi Chuan, fratello coltello versato lacrime di emozione. Soffocando le lacrime, ha detto: & quot; Biografia fratello, io non sono la persona che sono cresciuto non impara ogni giorno a multi function combattere .




歡迎光臨 測試天堂II (http://a24201.freebbs.tw/) Powered by Discuz! 5.0.0